La casa dove Antonello vive con la propria famiglia è ampia e strutturata in modo tale da offrire due alloggi extra, per amici o per gli ospiti interessati al pescaturismo e a vacanze un po’ diverse dal solito. Il soggiorno a Salina si arricchisce così di un’ ulteriore possibilità: andare oltre il mare “balneare”, scoprirne ritmi e natura vivendo vicino ai pescatori.
La disponibilità è la seguente: 1) un APPARTAMENTINO dotato di una camera matrimoniale e una cameretta con 2 letti singoli per un totale di 4 posti letto.
2) un piccolo MONOLOCALE al piano terreno con 2 posti letto.
Entrambe le soluzioni d’alloggio hanno ingressi indipendenti e sono fornite di bagno, angolo cottura e, quale “zona pranzo”, un terrazzino ad uso esclusivo attrezzato con tavolo, sedie e sdraio per il relax.
Privacy e discrezione sono garantite, ma ovviamente per chi lo desidera le occasioni di socializzazione con Antonello, la sua famiglia e i suoi amici sono molteplici. Per chi lo gradirà sarà possibile organizzare anche delle CENE in comune e dei momenti di DEGUSTAZIONE, a base del PESCATO DEL GIORNO, come pure la conoscenza delle attrezzature di pesca e del loro utilizzo .